CAMPAGNA DI ADESIONE SOCI PER LA
STAGIONE 2017-’18
La quota annuale è di € 15,00.
Essere soci per:
– Partecipare alle elezioni degli organi direttivi;
– Partecipare alla gestione della Polisportiva;
– Contribuire attivamente alle iniziative della Polisportiva;
REGOLAMENTO DI AMMISSIONE A SOCIO
I. Possono associarsi al S&P Luzzana tutte le persone fisiche di ambo i sessi.
II. La richiesta di ammissione a socio, redatta sul modello predisposto dalla Polisportiva, deve essere indirizzata al Presidente della Polisportiva che, sottoposta la candidatura al Consiglio Direttivo, la ratifica in maniera tacita; qualora il candidato non abbia i requisiti per l’ammissione a socio, l’ammissione viene rifiutata tramite comunicazione scritta al domicilio indicato nella richiesta di iscrizione.
III. Tutti i soci che abbiano raggiunto la maggiore età esercitano il diritto di voto; per i minorenni tale diritto è automaticamente delegato a che ne esercita la patria potestà.
IV. Il socio decade dalla qualifica nei seguenti casi:
a. Su richiesta dello stesso indirizzata al Presidente della Polisportiva;
b. In caso di mancato pagamento della quota sociale;
c. Qualora il socio non ottemperi alle disposizioni dello Statuto, dei regolamenti e delle deliberazioni adottate dagli organi della Polisportiva.
d. Qualora si renda responsabile di atti lesivi o dannosi per il prestigio o l’interesse della Polisportiva.
La decisione, deliberata dal Consiglio Direttivo, viene inoltrata tramite comunicazione scritta del Presidente al domicilio indicato nella richiesta di ammissione ovvero successivamente comunicato alla Polisportiva.
V. La quota associativa rappresenta unicamente un versamento periodico vincolante a sostegno economico dell’associazione, non costituisce pertanto in alcun modo titolo di proprietà o di partecipazione a proventi, non è in nessun caso rimborsabile o trasmissibile, né rivalutatile; il Consiglio Direttivo determina annualmente l’importo della quota sociale.